ZPL: Zona Poesia Libera

Amici di Calcio alla Poesia,

siamo in vicinanza delle vacanze estive: si vanno accelerando i preparativi per la partenza verso le varie località turistiche. Senz’altro nessuno dimentica il libro da leggere, e perché no, il quaderno dove scrivere le poesie.

Il mio blog ha creato la Zona Poesia Libera. Luogo aperto a tutti i poeti che vorranno entrarvi senza vincoli e permessi speciali. Ringrazio intanto tutti coloro che finora mi hanno inviato le loro liriche tutte regolarmente pubblicate.

Le poesie che ho avuto il piacere di pubblicare sono scritte con la passione e il cuore. E’ vero che con la poesia non si compra il pane, non si vive. Ma resta indispensabile.

Non sono io a decidere quali sono le più belle o le meno interessanti, ma sono sempre i lettori con le loro impressioni a stabilire le opere da prendere in considerazione per quello che hanno espresso.

Zona Poesia Libera è l’oasi dove riposare la mente, lontana da stress, pensieri nocivi, e tutto quanto concorre a surriscaldare l’animo.

Vi ricordo che come Consulente grafico editoriale, ho aiutato molti autori a autopubblicarsi il proprio libro di poesie e di narrativa in versione cartacea e digitale. Consultate il mio sito professionale www.ildarietto.it, e se siete interessati, scrivete a: dariopericolosi@ildarietto.it
I miei prezzi sono i più competitivi del mercato editoriale.

Anche Calcio alla Poesia va in vacanza anche se rimane “Aperto per ferie” per ricevere i vostri commenti, le vostre liriche, i vostri racconti.

Buone vacanze a tutti!
 
 
(Foto: “Zona Poesia Libera” di Dario Francesco Pericolosi)
 
 
La tua impressione è preziosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *