Sostieni il mio progetto “Il Darietto” con una donazione

ese BV-ILDarietto-2016.indd

Per iniziare,
una startup
ha bisogno
di un aiuto.
Cara Amica/Caro Amico, il 1°maggio 2016 ho aperto la mia nuova attività
“Il Darietto”
, dopo aver perso il lavoro nella primavera del 2014. In questi due anni mi sono preparato al mio progetto seguendo corsi di formazione e studiando da autodidatta dove ero carente di informazioni tecnologiche grazie a Internet.

Le mie competenze e servizi come graphic web designer, blogger, storyteller, autore-editore e consulente informatico sono a disposizione per i privati e gli imprenditori, come sta già accadendo da alcuni mesi, grazie al miracoloso “passaparola”.

Chiedo una semplice donazione a sostegno del mio progetto che puoi seguire su www.produzionidalbasso.com, la nuova realtà del crowdfunding (finanziamento in rete da parte dei lettori). Basta un click su “dona” nella colonna di destra.

I  nominativi di coloro che faranno le donazioni saranno messi nello speciale menu “Sostenitori del progetto” del mio sito personale www.ildarietto.it

Per me è un aiuto indispensabile in questi primi mesi della mia nuova attività, per te la soddisfazione di aver contribuito al progetto “Il Darietto” di Dario Francesco Pericolosi, nonché blogger di Calcio alla Poesia.

La scadenza per la raccolta delle donazioni è il 29 ottobre 2016, giorno del mio compleanno. Sarebbe un pensiero gradito da parte tua. Grazie.

La tua impressione è preziosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *