I “Poesietti” di Carlo Riva fanno sempre eco


Carlo Riva, organizzatore degli “incontri con l’autore” che si tengono ogni giovedì dalle 17 alle 18 e 30 al Cenacolo S.Eustorgio presso la Libreria Esoterica Ecumenica, Galleria dell’Unione, 1 (Piazza Missori) Milano, è anche promotore di iniziative di solidarietà.
E per lo scopo solidaristico da diversi anni Carlo realizza i “Poesietti”, libretti assemblati con materiale cartaceo destinato al macero dove sopra scrive a mano con la matita le sue poesie.

Io stesso ho avuto modo di apprezzare i “manufatti” di Carlo, avendone presi un paio per contribuire con una semplice donazione all’iniziativa solidale di cui è promotore.

La poesia “Vento del Nord” estrapolata dal libretto “Vento”

Il ricavato della vendita dei “Poesietti” viene destinato a soggetti con disagio sociale e ai volontari che si occupano dell’assistenza ai cani e ai gatti abbandonati.
E a distanza di tempo i “Poesietti” di Carlo Riva, per la loro funzione non solo solidale ma anche ecologica, fanno sempre eco.

Se sei interessato ai “Poesietti”, vieni il giovedì dalle ore 17 alle 18 e 30 al Cenacolo S. Eustorgio, oppure chiama direttamente Carlo Riva al numero 02.428604.

Cenacolo S. Eustorgio, presso Libreria Esoterica Ecumenica, Galleria dell’Unione, 1 (Piazza Missori), Milano.

Per visitare il sito clicca su link.

Per seguire le iniziative di Carlo Riva su Facebook: facebook.com/cenacolosanteustorgio

* * *

Per gentile concessione di Carlo Riva

* * *

Il tuo commento è gradito, grazie.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *