Carlo Riva e il Cenacolo S. Eustorgio per la cultura della solidarietà

Carlo Riva, organizzatore dal 1994 degli “incontri con l’autore” che si tengono ogni martedì dalle 16 e 30 alle 18 al Cenacolo S.Eustorgio presso la Libreria Esoterica Ecumenica, Galleria dell’Unione, 1 (Piazza Missori) Milano, promuove anche per l’anno nuovo l’iniziativa solidale a sostegno delle persone che si trovano nella condizione di disagio sociale.

Ringraziando gli autori e gli spettatori che nel corso degli anni hanno dato un libero contributo di qualsiasi genere ad una Associazione Solidaristica di loro scelta, Carlo Riva rinnova l’invito a tutti gli interessati di partecipare agli incontri e letture di narrativa, poesia e scrittura del Cenacolo S. Eustorgio (ogni martedì dalle 16 e 30 alle 18 da settembre a giugno).

Sempre a scopo solidaristico, Carlo Riva realizza i “Poesietti” (nella foto), libretti assemblati con materiale cartaceo destinato al macero dove sopra scrive a mano con la matita le sue poesie. I “Poesietti” hanno sensibilizzato molte persone, che con il loro libero contributo hanno permesso di aiutare i soggetti con disagio sociale e i volontari che si occupano dell’assistenza ai cani e ai gatti abbandonati.

Chi è interessato ai “Poesietti” e vuole contribuire alla solidarietà può contattare Carlo Riva al seguente numero di telefono 02 878422, oppure venire il martedì dalle 16 e 30 alle 18 agli “Incontri con l’autore” del Cenacolo S. Eustorgio.

Cenacolo S. Eustorgio, presso Libreria Esoterica Ecumenica, Galleria dell’Unione, 1 (Piazza Missori), Milano.

Per visitare il sito clicca su link.

Commenti disattivati sul sito. Per tua comodità, scrivi il commento sulla pagina Facebook di Calcio alla Poesia. Grazie.

Potrebbero interessarti anche...