Calcio, vitamina della poesia


Calcio alla Poesia è il blog dei poeti italiani senza barriere di età, origine geografica, preparazione culturale. Calcio alla Poesia ha la missione di dare la vitamina del calcio all’ossatura della poesia di cui tutti abbiamo bisogno. Sempre.

Sul blog, online dal 7 maggio 2011, vengono pubblicate nel pieno spirito della condivisione le mie poesie e quelle degli autori che gentilmente hanno dato il permesso di pubblicarle.

La citazione “La poesia non vende nulla e acquista umanità”, a fianco del logo Calcio alla Poesia, comunica chiaramente lo spirito del blog: la poesia trasmette emozioni e immagini all’animo umano senza un fine lucroso. Scrivere una poesia è un semplice e naturale esercizio che fa sempre bene al cuore e alla mente.

Diamo vitamina alla poesia.

Sei un poeta?

Mandami la tua poesia preferita all’indirizzo in formato Word o PDF all’indirizzo info@calcioallapoesia.it con il tuo consenso scritto o Creative Commons alla pubblicazione sul blog.

Commenti disattivati sul sito. Per tua comodità, scrivi il commento sulla pagina Facebook di Calcio alla Poesia. Grazie.

Potrebbero interessarti anche...